facciamo il punto …

Da dove tutto ebbe inizio … 😉

Dove sono? Cosa faccio? Come farò?

Non ho ben capito cosa è accaduto intorno a me nell’ultimo lungo periodo e questi ultimi giorni, prima di una “vacanza” che attendo da 2 anni, sono la massima enfatizzazione di tutto ciò (la frase contorta è chiaro indice del mio livello di rincoglionimento).

Devo partire tra poche ore e come al solito (anzi peggio del solito visto che devo pensare anche alle mie cucciole) non ho la più pallida idea di cosa metterò in valigia (ma ce l’ho poi la valigia? :O)

Ma la notizia bella c’è (anche se non sembra) … stavolta in vacanza ci vado davvero e soprattutto ne sento un gran bisogno … sai mai che qualcosa si sia veramente riallineato nella mia testolina.

In più ad accogliermi c’è la mia amata valle … modesta e splendida per chi la sa comprendere. Non è una valle “bella, bella in modo assurdo” ma è una valle autentica.

Ed è un altro importante passo, un’altra importante pietra, nel cammino che sto percorrendo. Questo mi entusiasma, mi confonde, mi emoziona …

Signori, non so se l’avete capito … FANCULOOOOOOOOOOO!!!!!! … me ne vado da qui … ci si rilegge a fine agosto … di ritorno dalla 3 giorni della valtellina 2012 … che sarà sicuramente un’esperienza sensazionale (per chi fosse interessato www.valtellinatrial.it).

Ciao Ciao

Tag:, ,

Rispondi

