Game over!

20110724-221510.jpg
Si sgretolano le illusioni che hanno a lungo celato la realtà e tutto si illumina di una luce nuova.
Quello che ho visto non mi è affatto piaciuto ma è meglio soffrire con consapevolezza e malinconia che vivere con gli occhi serrati.
Ho dato tutto, fino alla fine e sono contento di averlo fatto … ma non è bastato e ora mi allontano senza guardare indietro.
Devo allontanarmi … e necessario!
Ho bisogno di tornare spesso a guardare il mondo da sopra le nuvole per capire che c’é ancora molto ad aspettarmi.

Rispondi

