Tutto ha una data di scadenza.

Un diamante è per sempre? Si … forse perchè per sempre ti domanderai perchè hai buttato dei soldi (che ti servivano e che avresti potuto goderti in altro modo) in un sasso lavorato.

L’eternità è sicuramente un “tempo” irraggiungibile ma ho sempre pensato (nel senso di creduto fortemente) che ci fossero dei valori e delle condizioni che romanticamente avessero la possibilità di durare per sempre.

Beh … amara costatazione … non è così. E per l’ennesima volta mi trovo a rivedere le mie convinzioni. Stavolta è una bella “sassata” e non ho ancora minimamente idea di quando e come ne uscirò ma dicono che soffrire aiuta a diventare forti … sai mai che sta volta gli addominali mi “spuntano” davvero.

Con un po’ (parecchio) amaro in bocca mi sa che stavolta devo proprio pronunciare la parola “FINE”.

2 responses to “Tutto ha una data di scadenza.”

  1. matteo says :

    L’importante è che le persone non scadano…su su animo!

  2. alxdesign says :

    😉 Ciao Matteo, sei capitato su uno dei miei “sfoghi” … uso spesso (troppo spesso) questo spazio per lasciare traccia di alcuni momenti particolari perchè mi piace tornare a rileggerli a distanza di tempo e sorriderci sopra.

    grazie del passaggio e del “supporto” 🙂

Rispondi

