Autunno … autunno? … autunno!

il mio autunno

il mio autunno

E come al solito il quotidiano mi assorbe al 200% e mi passa il tempo veloce e inconsapevole (e ciò e male, anzi … è molto male!). Il periodo è decisamente intenso e non lascia spazio a molte divagazioni. Così mi accorgo che è autunno, che i colori stanno cambiando, che la mia giacca ed il mio guardaroba non sono più adeguati alle temperature (ma non ho avuto il problema opposto “solo qualche settimana fa” con la primavera? :() e che io sono sempre rintanato davanti al monitor con la mia tazza di “finto caffè” bollente.

Ma l’entusiasmo non cala, anzi, aumenta giorno dopo giorno e nonostante i problemi la voglia di andare e di dar forma alle cose cresce costantemente (e ciò e bene, anzi … è molto bene!).

Sono arrivate anche un paio di ottiche nuove nella borsaccia da “fotografo” … due acquisti compulsivi (uno dettato dall’esigenza in realtà e l’altro dalla golosità) che vorrei presto “recensire” su queste pagine. O meglio … vorrei parlarne per quello che è il mio grado di utilizzo.

Vediamo se il prossimo post arriverà presto o se sarà qualcosa del tipo “Inverno … inverno? … inverno!” … 🙂

Tag:

One response to “Autunno … autunno? … autunno!”

  1. MACCI says :

    BEH … visto il tuo stato e per quello che ho capito… il giorno che ci sarà il prossimo palio a Siena… aprirai un post per parlare del tuo autunno
    .. tske tske .. razza di bradipo.. e ciò è male, molto male !!
    ciao testina di vitello !!!
    gassssssssssssss

Rispondi

