3 giorni della valtellina 2010

In attesa che arrivino foto e post ufficiale vorrei riportare anche qui i resoconti più belli che sono già stati pubblicati in rete.

Quel gran geniaccio di MACCI ci delizia con questo fantastico racconto che mi ha lasciato le lacrime agli occhi, vuoi per le risate, vuoi per la nostalgia incredibile che sto provando a due giorni di distanza da questa esperienza incredibile (grazie di avermi “citato” tante volte … sono contento di averti conosciuto! Ma guarda che oltre alla foto dell’anno ne ho anche nel cassetto una del punto in cui pensavi di non essere fotografato … la domenica salendo sul sentiero di pietra … 😉 e non temere … ne farò buon uso!).

Mototrial.it come al solito fa un resoconto esaustivo dei 3 giorni e ci delizia con un gran numero di immagini … state sintonizzati … arrivo anche io tra poco 😉

Grazie a tutti per ora … 🙂

Tag:, , ,

6 responses to “3 giorni della valtellina 2010”

  1. MACCI says :

    … lo sapevo che eri un bastardone.. eheheh ma le foto le vorrei tutte… così mi ricorderò attimo x attimo cosa ho vissuto … eheheh
    ciao mitico
    macci

  2. CASSIO says :

    dove ti ho portato pezzo di bradipo!
    e pensa che non volevi venire due anni fa!

    mi è costato 3000 km , 4 domeniche e due settimane di vacanza ma la soddisfazione di essere stato parte di un simile evento, ma sopratutto di un gruppo meraviglioso è grandissima!

  3. alxdesign says :

    bravo ragazzo … stavolta hai davvero “esagerato”! … ora sotto con la prossima!

  4. MACCI says :

    … già.. la prossima.. quanto manca??? quando si rifà? posso partire ora??
    gasssssssssss

  5. cassio says :

    ma non hai ancora fatto una bega come al solito

    lazzarone

Rispondi

