Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa …

I migliori anni della nostra vita – Renato Zero

Questo è un post un po’ “furi tema” e decisamente melenso ma voglio lasciare una traccia di una forte emozione provata ieri e che ho avuto la fortuna di condividere con la persona che amo.

Oggi è un giorno speciale, è la festa del papà, ma nonostante io mi senta il più fortunato dei padri ed il più fortunato dei figli il motivo della mia gioia è che una nuova stella ha deciso di brillare su di me.

In questo periodo ho avuto la fortuna di accorgermi di quante persone speciali siano sempre pronte a gioire per me ed a soffrire con me. Persone che non sono interessate ai miei limiti ed ai miei difetti ma che sono sempre pronte a riflettere la mia energia buona anche quando io non sono in grado di vederla.

I migliori anni della nostra vita è una canzone a cui sono legato da quando ho imparato ad apprezzare le piccole cose, e mi sono accordo che ogni giorno è pieno di doni meravigliosi, anche se spesso non siamo in grado di coglierli.

Fuori c’è il sole … è una giornata splendida … prenderò la mia bicicletta e andrò a mangiarmi un gelato staccando un po’ le chiappe da questo amato/odiato monitor!

Tag:, ,

Rispondi

