il mio nuovo migliore amico

03 marzo – spacchettamento sigma 10-20

Nonostante abbia appena appreso su clickblog la notizia dell’imminente lancio del nuovo sigma 10-20 f3.5 (por***** ** ** *** **) non ho perso il mio entusiasmo per il mio ultimo e tanto ambito acquisto.

So perfettamente che non è una super ottica ma come diceva un mio amico dotto (non il nano), “I had a monkey on my shoulder” e non ho potuto fare a meno che cedere alla tentazione.

Ora la voglia di uscire a scattare e giocare con questa strana focale è tanta. Spero di ricavare un po’ di tempo libero e postare presto qualche scatto di prova ;).

Benvenuto nuovo migliore amico 😉

Tag:, , ,

5 responses to “il mio nuovo migliore amico”

  1. Mila says :

    Buon divertimento! 😀

  2. alxdesign says :

    Grazie mille … era una “sfizio” che volevo concedermi da tempo … ieri ci ho messo un po’ le mani e come ho già avuto modo di scrivere è un’ottica moooolto divertente ma secondo me anche difficile … vediamo cosa riesco a combinare 😉

  3. David says :

    Alla fine non hai resistito 🙂

    Attendo qualche scatto (hai accumulato un bonus di 2 anni a furia di aspettare i miei scatti…quindi prenditela mooolto comoda 😉 )

  4. alxdesign says :

    LOL … dalle prove che ho fatto direi che è una lente divertente e di buona qualità.
    Te la farò provare e ti convertirò ai 10mm 😉

Trackbacks / Pingbacks

  1. Photoshow 2009 - Milano « Alxdesign’s Weblog - aprile 1, 2009

Rispondi

