la vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi … corri corri corri corri!

Citazione idiota di una mitica parodia di Miguel Bosè ad opera della Gialappa’s di qualche anno fa per introdurre uno scatto che ho ricercato per un po’ di tempo.

Dominatrix

Il tentativo (secondo me non molto riuscito anche se la foto qui sopra non mi fa del tutto schifo) era di trovare una compagna per un “soggetto” che tengo nel cassetto delle foto di cui sono innamorato e che mi è capitato di immortalare un paio di anni fa in un locale durante una serata (lavorativa).
Eccolo
scale

2007 -scale

Continuerò la mia “caccia” e magari terrò aggiornato questo post … sai mai che riesca in quesa missione impossibile (impossibile perchè entrambe gli scatti sono stati rubati … se dovessi “costruire” la foto, cosa che per altro non è detto che riuscirei a fare LOL, sarebbe diverso).
Tag:, , , ,

Rispondi

