Uomo nero atto II …

19 gennaio 2009 – uomo nero atto II

Oggi il tempo è veramente infame. Una di quelle giornate “grigiose” che spesso caratterizzano l’inverno da queste parti. In + è lunedì e dicono sia il giorno più triste dell’anno (non hanno proprio un cazzo a cui pensare i giornalisti … o per meglio dire quel poco che ne rimane dei giornalisti … ma questo è un altro discorso!!!!)
Ho giocato un po’ durante la pausa pranzo con il mio vecchio flash manuale (quello che mi ha bruciato i contatti della slitta si … proprio lui :() e ho cercato di lasciare una traccia del mio stato d’animo …
Arrabbiato direte voi? Depresso?
No no … nulla di tutto ciò … sono solo in collera con me stesso perchè non si può mangiare un panettone intero in un giorno e mezzo e poi lamentarsi per la sonnolenza che mi perseguita LOL
Il solito post inutile insomma 🙂 che mi occorre come scusa per la mia foto del giorno.
Tag:, , ,

Rispondi

