L’uomo nero …

16 gennaio 2009 – l’uomo nero

Lo so, non è la foto più originale del mondo e fa sicuramente parte dei “soggetti per fotografi” catalogati magistralmente su brandelli.wordpress.com ma mi è capitato a tiro e ho provato anche io il mio “riflesso rovesciato”.

E’ stata una frazione di secondo e devo dire che pensavo fosse più facile realizzare questo tipo di immagini.

Questo è l’uomo nero che mi sta alle calcagna ultimamente! Ora ti ho fotografato bastardo … sono sulle tue tracce … vedi di allontanarti in fretta altrimenti vengo a prenderti e ti concio come la fata turchina! LOL

Della serie … ridiamoci sopra!

Ho anche appena scoperto di aver “frizzato” i contatti della slitta della mia macchina fotografica … eh son soddisfazioni! 😉

Tag:, , ,

4 responses to “L’uomo nero …”

  1. Mila says :

    Bene, un altro scalino per l’acesa all’Olimpo del Perfetto Fotografo! :mrgreen:

    L’hai realizzata bene comunque, bel BN! 😉

    Mila

  2. alxdesign says :

    Grazie 😉 … sto cercando di finire la collezione di soggetti LOL

    Ero a “caccia” di una signora che camminava con un tacco 12 di vernice viola … e ho visto l’uomo nero … che mi ha distratto mannaggia 😉

  3. Mila says :

    Hai perso una buona occasione .. il tacco viola magari era da 5 punti 😀

  4. alxdesign says :

    Lo so lo so … stasera almeno un’ora in ginocchio sui ceci 😉

Rispondi

