Pensieri sparsi e molto confusi …

13 gennaio 2009 -ponte di paderno d’adda

Sono molti i pensieri che mi affollano la testa in questi “strani” giorni di inizio anno. E’ difficile fare i conti con la realtà quando ti si manifesta inaspettata con tutta la sua naturale potenza.

Solo messi realmente di fronte ai problemi ci si accorge di quanto fragili siano in realtà le convinzioni a cui di solito ci si aggrappa.

Ieri è stata una giornata felice. Felice per il momento di festa insieme agli amici e felice per gli sguardi stupiti della mia bambina.

Ma ieri è stata anche una giornata “antipatica”.

E quindi? Che fare?

Gioire o non gioire?

Io direi che nel dubbio prendo quel che mi viene incontro e non mi pongo pregiudizi verso quello che verrà, nel bene e nel male.

That’s life!

(in apertura di post un’immagine di un ponte a me molto caro 😉 … per chi volesse saperne di più c’è questo link che illustra un po’ di dettagli sul ponte san michele meglio noto come ponte di paderno d’adda, che collega la provincia di lecco con la provincia di bergamo in luoghi di manzoniana memoria)

Tag:, ,

Trackbacks / Pingbacks

  1. Il mattino ha l’oro in bocca! « Alxdesign’s Weblog - gennaio 22, 2009

Rispondi

