nevicaaaa!!!!

07 gennaio 2009 – municipio Robbiate

Mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro ma io stamattina quando mi sono alzato e ho trovato così tanta neve mi sono riempito di gioia. Si è vero, è difficile muoversi con le macchine, si è vero è una scocciatura, si è vero ci si bagna i piedi , si è vero ho passato 2 ore a spalare soffice neve fresca … ma che spettacolo!

07 gennaio 2009 – Robbiate

Quando nevica così, sempre più raramente ormai, mi sembra di tornare indietro di molti anni. Non solo perchè i ricordi tornano alle mitiche nevicate dei tempi della scuola ma soprattutto perchè mi sembra di ritrovare quella tranquillità che oggi si è persa in mezzo a palazzi e auto perennemente di corsa.

07 gennaio 2009 – 40cm di neve

Non sto facendo il vecchio brontolone, solo rivedo le vie con le persone che camminano. Gli ombrelli aperti. I sorrisi e anche i musi lunghi … rivedo insomma le persone e pensate … stamattina mi è anche capitato di fermarmi a fare due chiacchiere con perfetti sconosciuti. Giusto la neve ha questa forza incredibile!

07 gennaio 2009 – rami carichi di neve

Speriamo che non smetta … almeno potrò prolungare un po’ lo spirito di festa che solitamente la befana porta via con se 😉
Eh bravo Johnny … stavolta ci hai proprio preso alla grande! Le tue previsioni sono state azzeccatissssime!
Annunci

Tag:, ,

2 responses to “nevicaaaa!!!!”

  1. nato_per_perdere says :

    pure la mia via..

    dovevi vedere in duraga che bello, lì ne mette giù sempre qualche centimetro in più. e quanto in paese è già tutta fusa, là resiste ancora un po’, protetta dall’ombra del monte robbio.

    spettacolare anche la giornata di ghiaccio del 2 gennaio, ho fotografie di una duraga e un lago di sartirana che vogliono imitare la siberia!

  2. alxdesign says :

    ciao e grazie della visita e del commento. Anche tu di queste parti quindi … bene … potremmo organizzare qualche uscita fotografica 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: