il mio bosco

il mio bosco – 28 dicembre 2008

Penso che questo sia l’ultimo post del 2008 e lo voglio dedicare al mio bosco.

Fermi tutti … non ho un bosco mio … che sia ben chiaro … prima che qualcuno cominci a fantasticare!

Ho una palude, quella si … ma è tutta un’altra storia LOL.

Ho però un legame molto forte con i boschi e in particolare con un bosco che mi ospita da quando sono bambino.

E’ il bosco in cui mi rifugio, in cui mi distraggo, in cui mi diverto e che ho “tatuato” nella testa, foglia per foglia e sasso per sasso!

Mi piacerebbe riuscire a raccogliere una bella serie di immagini degli angoli che mi piacciono di più e chi sa che il 2009 non sia l’anno buono.

La scorsa domenica ho tentato di surgelarmi per arrivare in questo posto la mattina presto ma sono stato ricompensato da un caldo sole che verso metà mattinata è riuscito a passare tra i fitti rami degli alberi.

Mi auguro di poter frequentare questi posti ancora a lungo (so che è un po’ misterioso ma chi mi conosce lo sa perchè).

E stiamo a vedere cosa porterà l’anno nuovo!
Tag:, ,

Rispondi

