Esperimento

IMG_0013-Edit-2 by you.

La neve è arrivata anche a bassa quota in queste ultime settimane e ha ovattato tutto.Mi sono svegliato nella mia stanza d’albergo e mi sono accorto che non ero pronto per quell’eventualità.

Scarpe di tela bianche e una giacca leggera, oltre ovviamente a gomme consumate e 200 km di strada da fare.

E’ stato “divertente” ma alla fine sono rientrato a casa sano e salvo con mezza giornata di ritardo sulla tabella di marcia e i piedi zuppi e ghiacciati.

Ho colto l’occasione anche per fare qualche scatto nelle campagne piemontesi.

IMG_0022 by you.

Devo trovare un sistema per “proteggere la macchina fotografica quando nevica così intensamente, corpo e lente erano zuppi!

IMG_0024 by you.

Ho girato un po’ in mezzo alle cascine, in aperta campagna. E’ stato rilassante, decongestionante. Mi piace la neve.

Tag:,

Rispondi

