zoo safari, molto zoo e poco safari ;)

Argomento leggero per questo post di oggi … fuori è arrivata la neve (e la mia salute non proprio ai massimi storici non mi consente di uscire a fare foto ;)).

Week-end molto tranquillo quello appena trascorso (tra mille pensieri per la testa). Abbiamo fatto visita allo zoo safari di pastrengo, per cercare di “intrattenere” la nostra cucciola sempre affamata di novità e cercare di sfuggire al freddo che si è abbattuto sui nostri due giorni fuori casa.

IMG_0017 by you.

Devo dire che con gli occhi “dell’adulto” mi fa un po’ strano pensare a degli animali africani che cercano rifugio negli angoli soleggiati per cercare di scaldarsi un po’ visti gli zero gradi di ieri mattina nella zona del lago di garda … il leone sembrava pensare “maledetti voi … ma che ci sto a fare qui?!?!?!” … stile pinguini di Madagascar quando arrivano alla tanto agoniata meta.

IMG_0021 by you.

Ma mi sono poi subito “distratto” guardando le espressioni della mia piccola alle prese con tutta quella stranezza. Indimenticabile, e non solo per me visto che sono due giorni che spiega ad ogni persona che incontra che la giraffa le ha leccato la mano!

IMG_0051 by you.

Avevo con me “ovviamente” la mia attrezzatura (fa figo chiamarla così … in realtà avevo con me la macchina fotografica) e ho tentato di fare foto in codizioni limite, tra la bambina che saltava sui sedili e le macchine che mi sorpassavano (ma allora sei scemo … sei in uno zoo safari … ma dove cacchio corri con il supermegagippone!!! bah!).

IMG_0056 by you.IMG_0023 by you.

Avete visto un paio di “interpretazioni”. (inutile dire che le foto fanno schifo … e le ho buttate ripromettendomi di non farmi prendere + dallo “scatta scatta” la prossima volta!)

E via con una nuova settimana 😉

Tag:, , , ,

2 responses to “zoo safari, molto zoo e poco safari ;)”

  1. Stella says :

    Ciao Alex,
    mi sono ritorvata anche io nel tuo blog e mi piace davvero molto, per come parli di temi di fotografia e vita. Le foto che hai fatto allo zoo safari a me, personalmente, piacciono moltissimo, sia per il chiaro scuro che per le inquadrature. Non avevo mai visto nessuna tua foto e devo dire che mi hai sorpresa.
    Anche qui nevica e la voglia di fare foto è forte ma quando mancano modelli, location e in casa non ho spazio nemmeno per camminare, non riesco a concludere nulla. Ho fatto qualche foto nuova a Dario, spero di riuscire a fartele vedere così mi dai qualche consiglio…non sono niente di speciale!
    A presto 😉

  2. alxdesign says :

    Ammappete che “onore”.
    Non sai quanto mi faccia piacere ricevere la tua approvazione fotografica. In realtà il mio grosso limite (ci sto lavorando) è che sono molto caotico/casuale nel fare fotografie.

    Ma continuo a provare piacere nel farlo e quindi mi va bene così 😉

    Appena hai pronto il tuo nuovo sito fammi un fischio che ti segnalo subito. Sai (te l’ho già detto più di una volta) quanto ti ammiri.

    A prestissimo e mi fa piacere sapere che ora mi seguirai anche qui.
    Saluta Dario!

Rispondi

