hei tu … cosa stai facendo li!?!?!

In effetti non so nemmeno io bene cosa ci facessi li e se si è spaventato più il piccolo cane o io che non mi ero subito accorto del suo passaggio.

Sto prendendo fiato in questi giorni e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente. Era un po’ di tempo che non “vivevo” così intensamente.

Ora tocca uscire dall’ozio e ricominciare a muoversi guardando avanti. Ho tante belle idee nella testolina e spero di trovare le energie per realizzarle.

Non ho smesso di scattare ma non ho molto tempo per pubblicare … mi dispiace un po’ ma va bene così … vuol dire che qualcosa di buono bolle in pentola!

Tag:,

Rispondi

