Back to life … back to reality!

meg-osnago by you.

Titolo un po’ vintage per celebrare un momento, il momento, che ho a lungo atteso negli ultimi anni.

Un terremoto, una scossa, un salto mortale … l’ho più volte definito con termini che lasciano trasparire l’entità di questo cambiamento.

Oggi è il primo giorno della nuova vita e il sole mi sta accompagnando … sono carico, ce la posso fare 😉

meg-osnago by you.

Tante conferme in questo momento ed il piacere di sapere che tante persone stanno facendo il tifo per me e me lo dimostrano nelle maniere più incredibili. Sono contento! Sono molto contento!

meg-osnago by you.

Siamo stati per festeggiare il lieto evento a vedere Meg (per chi non la conoscesse è la storica voce dei 99posse) che è il tour per presentare il suo nuovo album solista.

meg-osnago by you.

Una serata piacevole, mi ci voleva un po’ di distrazione e ringrazio i ragazzi che erano con me. Ho molto apprezzato il vostro supporto.

Via verso nuove avventure 😉

Foto: David Agostoni

Tag:,

4 responses to “Back to life … back to reality!”

  1. ale-bu says :

    non hai pubblicato la foto più significativa della serata…ma va beh…per questa volta passi!!! 😛

  2. alxdesign says :

    sai che mi rifiuto di pubblicare immagini oscene o che possano in qualche modo impressionare! LOL
    ancora grazie 😉

  3. Yaker says :

    Ma chi è sto David Agostoni? Perchè dalle foto mi sembra un drago con la macchina fotografica 🙂

  4. alxdesign says :

    ah si si … mai come il suo “ritoccatore di fiducia” LOL
    ben trovato da queste parti 😉

Rispondi

