La suggestione di un luogo speciale

//farm4.static.flickr.com/3044/2647660642_c3f45341c2.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ci sono luoghi apparentemente uguali ad altri luoghi ma che valgono molto per ognuno di noi. Luoghi dove affondano i nostri ricordi di bambini che rimarranno indissolubilmente legati a cose e persone che li hanno abitati. Ed è così che in questo luogo, dove sono tornato molte volte, rivedo scorrere tante avventure di bambino. Questa casa ora così vuota in realtà non sarà mai vuota per me.

E’ incredibile come la tristezza lasci spazio ai ricordi piacevoli. Perchè essere tristi se si è vissuto pienamente? Perchè rovinarsi il piacere dei ricordi felici?

Io sono felice, una fase è passata ma mi ha lasciato molto, mi ha arricchito, mi ha formato e ora fa parte di me. La porterò con me per sempre.

Ciao bionda, fai la brava 😉

Tag:, , ,

Rispondi

