Tramonto su Montevecchia.

//farm4.static.flickr.com/3131/2573463319_8b39cd93d2.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Lo so lo so … i tramonti hanno stufato.

Lo so lo so … la composizione di questa foto è sbagliata.

Lo so lo so … la foto non è nitida.

Però ho visto questa luce l’altra sera e mi sono soffermato … questo è quello che sono riuscito a fissare nei miei occhi e nella mia macchina fotografica.

Non ho molto tempo ultimamente per scivere tutto ciò che ho in mente e mi limito quindi a postare il mio scatto quotidiano.

Prometto che cercherò di impegnarmi di più :).

Tag:, ,

3 responses to “Tramonto su Montevecchia.”

  1. Mila says :

    in effetti la luce è molto bella, tagliala un po’ in basso per risaltare il cielo

  2. alxdesign says :

    grazie … stasera ci provo 😉
    vista grande la parte sotto non è così nera … si leggono un po’ (pochi dettagli) ed è un filino + bilanciata … ciò non toglie che, come ho già scritto sopra, ci siano tante cosine che non funzionano 😉

  3. Mila says :

    se la parte sotto non é nera come sembra qui (le dimensioni non aiutano:P ) allora taglia tutto lasciando solo il profilo delle montagne LOL 😀
    (sono per le soluzioni rapide)

Rispondi

