Dove sto andando?

//farm4.static.flickr.com/3274/2565738016_72cc8f3d3b.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Sono un po’ stanchino.

I ritmi ultimamente sono decisamente intensi ma non ci sono alternative.

Qualcosa di buono si sta muovendo, se tutto va bene usciranno alcuni miei scatti su una rivista di trial. Teniamo le dita incrociate.

Intanto fuori continua a piovere. Prendo il mio ombrello e seguo la strada. Vediamo dove porta … sono proprio curioso di vedere cosa ci sarà ad aspettarmi.

Tag:, ,

3 responses to “Dove sto andando?”

  1. Mila says :

    ah peró …. buona questa! 🙂

  2. alxdesign says :

    se ti racconto come è nata ti fai una risata …
    io continuo a guardarla e ne sono soddisfatto a metà … ma ancora non ho capito perchè (forse perchè in realtà non so bene nemmeno io a volte cosa faccio LOL)

  3. Mila says :

    prova a dare maggior contrasto, nel complesso è un po’ grigina nei toni, magari dopo con i bianchi piú accesi e le ombre un po’ piú chiuse ti rendi conto se è quello che avevi in mente … se dopo la prova la metá che ti dava soddisfazione diventa un quarto …. bhe forse è meglio che la provi a colori 😀

Rispondi

