Ancora quattro o cinque giorni e arriva il bel tempo.

Questo è il vero tormentone dell’estate 2008.

Estate che non vuole saperne di arrivare.

Ho passato un fine settimana “estivo” in montagna con le mie pupe e a momenti ci congeliamo.

Fotograficamente non è stato il massimo ma ho avuto il piacere di provare un sigma 10-20 e devo dire che mi sono divertito.

Come sospettavo non è una lente facile e occorre prenderci la mano (cosa che io non ho minimamente fatto nel poco tempo a mia disposizione).

L’angolo di campo è veramente ampio e si intuiscono subito le doti paesaggistiche (avrò modo spero di testarlo sul campo con un po’ di calma e il cavalletto se il buon Johnny mi concederà un’altra prova).

Ecco una foto della mia piccola in versione “estiva”.

//farm4.static.flickr.com/3111/2585334692_d87c02a103.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Per la cronaca … è a letto con 39 di febbre … 🙂

Ecco anche un simpatico cagnolino che è diventato “cavia” per i miei esperimenti.

//farm4.static.flickr.com/3186/2584503397_e058794137.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Tag:, ,

2 responses to “Ancora quattro o cinque giorni e arriva il bel tempo.”

  1. Mila says :

    che invidia … credo che sia un’ottica che permette di dare libero sfogo alla creatività.
    Simpatico il cagnetto cavia

  2. alxdesign says :

    si è veramente interessante … secondo me ci vuole un po’ per imparare ad usarla ma mi è piaciuta.

Rispondi

