2 giorni supertrial – piateda – so

Ho avuto il piacere di prendere parte ad una delle più belle manifestazioni trialistiche lombarde (e non solo).

Insieme alla 3 Giorni della Valtellina che si svolge tipicamente a fine agosto (22-23-24 agosto per l’edizione 2008) la 2 Giorni Supertrial è una manifestazione fantastica.

Il meteo ha premiato i partecipanti e ci ha regalato due giorni formidabili a contatto con la montagna.

Ho avuto paura a portare con me la macchina fotografica (chi conosce il trial sa cosa vuol dire) e non ho potuto riportare a casa qualche scatto dei magnifici posti in cui sono stato.

Grazie al mio fido cellulare però sono riuscito a catturare un’immagine significativa (a mio parere ovviamente) del clima di relax in cui mi sono rifugiato.

Un grazie a tutti gli amici trialisti e in particolare a Jonata, per il suo impegno e la sua costanza nel portare avanti manifestazioni di questo livello.

//farm4.static.flickr.com/3077/2572675395_a3bf45fdf4.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Per chi fosse interessato questo è il sito di riferimento

Tag:, , , , ,

2 responses to “2 giorni supertrial – piateda – so”

  1. Mila says :

    😀 ma è bellissima!!! Pure la casetta nell’angolino in alto … una composizione da professionisti nonostante il mezzo

  2. alxdesign says :

    grazie mille … 😉

    Devo dire che sono rimasto sorpreso anche io quando ho visto il risultato … non è facilissimo scattare con il cellulare perchè ha un “immenso” ritardo sullo scatto …. però la scena era incantevole e ci ho provato lo stesso.

    Il merito comunque è tutto delle due mucche 😉

Rispondi

