Archivio | aprile 15, 2008

L’esercito rende omaggio al suo re.

//farm4.static.flickr.com/3140/2417291232_afb67bcb19.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Oggi il tramonto ha regalato una luce indimenticabile. La nevicata di questa notte ha reso il tutto ancor più suggestivo e surreale.

Siamo a metà aprile e la grigna, la montagna che tutti i giorni insieme al resegone (detto anche the king of big masturbation) mi accompagna sulla strada di casa, era li fiera e trionfante nella pace della luce calda di occidente.

I primi fiori nei prati non possono che soccombere a questa visione … e sembrano impietriti al cospetto del re tornato inaspettato vincitore.

//farm3.static.flickr.com/2415/2417297770_ce0f0e545b.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Non avevo con me l’attrezzatura ma non ho voluto perdere l’occasione … così mi sono armato di cellulare e ho fatto quel che ho potuto.

//farm3.static.flickr.com/2329/2417298030_e674b11b4b.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Un istante fissato nella mia mente.

Amo queste montagne e sono per me un punto di riferimento.