scrivereconlaluce.it

Ho atteso un po’ per introdurre l’argomento fotografia. Nella mia testa da un po’ di tempo ci sono grandi progetti e tanta confusione e ho quindi deciso di iniziare “senza riflettere” (come diceva sempre il mio vecchio amico Andrea).

La fotografia è una delle mie passioni, intesa non tanto come passatempo ma come “qualcosa che ti appassiona e al contempo ti fa patire, ti bolle dentro, ti emoziona, ti da coraggio, ti spinge avanti e ti fa fermare … insomma … è scoppiato un amore!”

Mi piacerebbe raccogliere con il tempo (in parte l’ho già fatto) e scremare un po’ di risorse interessanti per chi come me è alla ricerca di spunti per riflettere, di stimoli e di riferimenti.

scrivereconlaluce.it in realtà è uno degli ultimi arrivati nella mia personale lista di “riferimenti online” ma mi pare sia interessante. 

Si tratta di una risorsa tutta da scoprire e di un buon archivio di link interessanti.

 Cominciamo da qui allora e vediamo cosa ne viene fuori!

Rispondi

